VIPL ANTIPRIMA DEL TERZO GIRONE

Tutti i team nella Vainglory International Premier League hanno giocato la loro prima partita. Questo giovedì, cinque fra i sei top team che hanno vinto la prima giocheranno ancora. Ogni coppia includerà una squadra dal Vainglory World Invitational, che si scontrerà con una proveniente dal torneo di qualificazione.

Questi match saranno trasmessi dal vivo sul canale Twitch OGN Global alle 14:00. Vieni a vedere come le migliori squadre nella VIPL competono per determinare i campioni dei gironi, dato che solo i primi due di ogni girone parteciperanno alla fase finale.

Qui sotto l’attuale situazione della lega:

 

Group A Vittorie Sconfitte Group B Vittorie Sconfitte Group C Vittorie Sconfitte
Invincible Armada 0 Gankstars 1 0 Hunters 1 0
pQq 0 Beyond 1 0 Raid 1 0
Unknown 0 1 Tiger-Phobia 0 HACK 0
Victorious 0  Vap 0 Wild 0

I team che competeranno questa settimana sono segnati in rosso. Con la maggior parte della metà superiore possibile per le fase finali che giocheranno questa settimana, aspettatevi di vedere delle partite da pazzi. Ecco gli accoppiamenti per questa settimana.

UN NUOVO SFIDANTE AFFRONTA I CAMPIONI DEL MONDO

pQq vs Invincible Armada

Nelle partite della scorsa settimana, pQq ha sconfitto nettamente gli avversari, chiudendo con più del doppio dell’oro della loro controparte. Druid, il laner di pQq, ha concluso con 175 tirapiedi uccisi in una partita da 15 minuti. Normalmente, questo genere di raccolta vale l’onore di MVP, ma Druid è stato superato dal gioco esperto del suo team che ha chiuso senza morti.

Fra le scelte non standard, l’abilita meccanica di livello geniale e il trovarsi sempre alla stessa pagina, pQq è una delle favorite per la vittoria della VIPLA. Questa settimana, Rain e Mauloa dovranno essere perfettamente sincronizzati per competere con il campione del mondo in carica, Invincible Armada.

Invincible Armada ha storicamente adottato un gioco metodico, permettendogli di giocare la partita come la volevano. Invincible Armada non prova a schiacciare gli opponenti con vantaggi di uccisioni a doppia cifra, ma giocando invece conservativamente, raccogliendo oro fino a che hanno la sicurezza di poter iniziare a vincere i combattimenti di squadra.

Una dei punti di forza chiave di Invincible Armada è la loro abilità di difendere e proteggere Sangho, il loro giocatore di Passaggio. Quando Sangho e Druid si scontreranno in battaglia nel passaggio, mi aspetto di vedere volare scintille e un campione prevalere.

Basandosi sulle esperienze passate e prestazioni di questi due team, tendo a dare un vantaggio minimo a pQp, ma tutto si risolverà in come Sangho si comporterà contro Druid.

LO SCONTRO FRA CRISTALLO E ARMA

Beyond vs Gankstars

Gankstars sono definiti dall’abilità meccanica di IraqiZorro. Storicamente un giocatore dominante di Arma, IraquiZorro ha mostrato una performance dominante nella prima serie di partite in cui Gankstars si è liberato di Tiger-Phobia senza alcun evidente sforzo.

Beyond sta all’estremo opposto dello spettro con il migliore giocatore di passaggio cristallo nella VIPL, ForgottenWar. Dopo la sua transizione senza problemi da Celeste in selva a Skaarf in passaggio, sono pronto a vederlo giocare Petal in supporto. ForgottenWar deve ancora dimostrare un esempio di debolezza in uno dei sui match trasmessi.

Entrambe i team hanno vinto la loro prima serie, il che significa che questo match determinerà la punta del Gruppo B, e potenzialmente un’altro concorrente per i quarti di finale. Guarderò per vedere come Gankstars saprà adattarsi per annullare la composizione con doppio Cristallo, mentre contemplerò come Beyond risponderà ad un team Arma così talentuoso.

Questa partita sarà determinata dal ritmo; se Gankstars stabilirà il ritmo delle fasi iniziali, si assicureranno la vittoria prima che il composizione Cristallo di Beyond possa scalare. Al contrario, se Beyond sopravviverà all’aggressione iniziale, si aggiudicherà il match. Gankstars ha più esperienza sulla scena, ma il mio istinto mi dice che Beyond vincerà questa incredibile battaglia.

ETA ́ PRIMA DELLA Bellezza

HACK vs Hunters

HACK a giocato alcune partite impressionanti nel torneo di qualificazione, tutte con Vaga impegnato come Krul in selva, e Galaxy come Celeste supporto, qualcosa di mai visto prima. Galaxy affretta una fontana per sostenere in selva e poi Shatterglass, creando un terzo carry se la partita si protrae abbastanza.

Gli Hunters non lasciano mai che la partita si protragga. Invadono, combattono, mettono pressione e ruotano come un team sin dalle prime fase del match. Se Queen chiama le azioni, allora questo mastodonte Cinese ha delle buone possibilità di bloccare la crescita di HACK.

HACK ha faticato durante la prima serie quando è stata bannata la loro Celeste supporto. Invece di adattare il loro duo di selva Krul/Celeste, hanno completamente stravolto le scelte e hanno avuto una prestazione traballante, fallendo il primo match contro Raid. Escluso il rush finale nelle fasi finali della partita, il loro Vox non ha avuto abbastanza introiti in selva per avere qualche impatto sulla partita.

Prevedo che Hunters sceglieranno Fortress se disponibile, il che risulterà in un picco di potenza nelle prime fasi che innesterà una reazione a catena per il guadagno di oro e esperienza in loro favore. HACK deve tenere in conto questa possibilità e costruire i loro ban, le scelte o i cambiamenti dello stile di gioco.

QUANDO, DOVE, PERCHE ́?

Queste partite saranno giocate dal vivo sul canale Twitch OGN Global questo Giovedì, 27 Agosto, alle 14:00. Assicurati di sintonizzarti in quanto la maggioranza delle migliori squadre si affrontare e si inizierà a determinare le allocazioni dei quarti di finale.