La Vainglory International Premie League è iniziata Domenica scorsa con alcune partite impressionanti e commentatori carismatici. Questo Giovedì l’azione continuerà con partite che non vorrai perderti dei più quotati team nel mondo.
Connettiti questo giovedì alle 12:00 per vedere il secondo girone. l’evento può essere seguito dal vivo sul canale Twitch OGN Global. Se ti sei perso la prima giornata, puoi riguardare i match qui.
Migliore Alternanza sul pianeta
Nella prima serie bestofone questo Giovedì, pQp affronterà Victorious. Il team pQp è reduce dal torneo di qualificazione OGN dove hanno avuto mostrato alcune performance impressionanti e dominanti, vincendo la loro prima partita con un margine sostanziale, il doppio dell’oro del team nemico.
Mentre il giocatore in Passaggio di pQp, druid, è esperto di Ringo, le sue giocate sono state messe in secondo piano da quello che è senza dubbio il migliore Alternanza sul pianeta, Goodbye. Goodbye è il culmine di eccellente abilità meccanica, comprensione delle potenzialità del personaggio e considerazione della mappa. Avendo sempre una Flare Gun e Scout Trap è capace di dominare la selva e mettere pressione all’avversario con Fortress.
Rain è il carry della selva di pQp, ma tende a esporsi eccessivamente quando sta vincendo. A suo favore, acquista oggetti difensivi regolarmente, rendendo le sue aggressioni eccessive meno rischiose.
Composizione infernale doppio cristallo
La seconda partita potrebbe essere la più interessante. Beyond è conosciuto per l’utilizzo di una composizione di eroi con doppio cristallo molto fuori dalla meta. Se incontreranno il medesimo successo riscontrato durante le qualifiche allora saranno i miei favoriti per la vittoria.
Il loro sconcertante gioco di squadra di basa in parte sul talento individuale dei giocatori, ma anche risuona nelle loro capacità di affiatamento. E ́ possibile che vinceranno le loro partite già alla selezione degli eroi.
InvJwa è il Passaggio esperto nello stare davanti in termini di oro e nel ruotare quando il momento è critico. Con un enorme 30.0 KDA nel torneo di qualificazione, InvJwa spingerà con molta probabilità Vap ai loro limiti.
Tenete d’occhio per il carry della Selva di Beyond, ForgottenWar. Accoppiata al suo compagno in selva, InvTerry, la sua Celeste ha spaccato nelle qualificazioni, finendo con più oro de suo super carry in passaggio e con un KDA medio pari a 14.5. L’abilità fi ForgottenWar di controllare una squadra intera nella selva non conosce rivali ed è uno spettacolo esilarante. Aspettatevi di vedere un po’ di facce tristi se ForgotterWar potrà giocare con Celeste!
Vap è una parte della gilda Phobia, che ha alcuni dei migliori e più promettenti giocatori delle regioni SEA e EA fra i propri ranghi. Tiger Phobia e Vap. Le scintille volano quando questo due titani si scontrano!
Il mite contro il selvaggio
Il match finale che dimostrerà i talenti nel gruppo C include il rodato gioco degli Hunters, guidati dalla loro regina Queen.
Queen di solito sceglie eroi di supporto aggressivi come Fortress e Catherine, ma usa la loro presenza nella partita per guidare il proprio team.
Il giocatore di Passaggio degli Hunters, GodFather, è un giocatore specializzato nel ruolo con eroi non considerati scelte standard per il Passaggio, come Adagio e Glaive. D’altro lato, il Passaggio di Wild, KnightRay, ha un approccio più ortodosso che si basa sul raccogliere oro per le fasi avanzate. Molto probabilmente gli Hunters puniranno questa strategia.
Nella giungla, Wands degli Hunters giocherà molto probabilmente un assassino con molto danno di picco, distruggendo la strategia passiva di accumulo di WildWest, a cui piace preparare le fasi avanzate con eroi più forti a fine partita come Glaive. Mi aspetto di vedere gli Hunters invadere aggressivamente la selva di Wild all’inizio e stabilire il proprio ritmo con la loro strategia di dominazione.